sabato 19 marzo 2016

Ma i gatti hanno bisogno di un blog?

i gatti forse no... bisognerebbe chiederlo a loro, ma il gattese è una lingua ostica e pochissimi di noi la parlano.
inoltre è sempre viva la discussione se i gatti abbiano o meno voglia di scrivere e discutere e spiegare e passare del tempo al computer... beh, questo si, almeno a vedere quanto amano sdraiarcisi sopra quando a noi servirebbe per lavorare.
 
quello che secondo noi di Torre Argentina è certo è che un blog serve a chi i gatti li ama, li vorrebbe aiutare, ma non sa come, non sa che fare, ha bisogno di chiarirsi le idee con altre persone simili, che magari non hanno certezze ma sono disposte a cercare delle soluzioni.
 
per questo nasce questo blog: per raccontarvi alcune storie, belle per la maggior parte, altre molto tristi; per ascoltare proposte e discuterne insieme (come diceva qualcuno "nessuno nasce imparato" ed è vero che non vogliamo sostituirci ai veterinari, ma a volte è difficile anche riconoscere i segni di un malessere).
 
inoltre vogliamo, perché a Torre Argentina siamo un po' presuntuosi, creare un polo di aggregazione delle colonie feline sparse per Roma e per l'Italia, dove scambiarci esperienze, proposte, collaborazioni.
 
per questo nasce questo blog.
 
il resto sta a voi!
 

3 commenti:

  1. ... sì, i gatti hanno bisogno di un blog il quale, a sua volta, si potrebbe rivolgere agli umani che desiderino accostarsi alla fisica e alla metafisica felina per porre un argine all'inarrestabile liquidità sociale. Ma, questo, è soltanto un punto di vista soggettivo...
    grazie.
    Massimo A.

    RispondiElimina
  2. caro Massimo, sarei anche d'accordo!
    il problema è utilizzare il media giusto per la comunicazione giusta e spesso non se ne ha il tempo.
    Comunque grazie, proviamoci!

    RispondiElimina
  3. Salve e possubipo vedere piu gatti?? grazie!

    RispondiElimina